Nest Cat Kennel Summer Sofa Pet Creative Mat Andorange G Dog Nest Pet Cap Space f0357xdqj72080-forniture per animali domestici

Pet Sofa Summer Kennel Cat Nest Creative Space Cap Pet Nest Dog Mat G  Andorange

Eccoci qui, mi sembrava strano non succedesse e infatti dopo circa un mese taaaaac un tuo messaggio. Di quelli soliti, quelli che scrivi per sfogarti su di me di cose che, sinceramente, non mi riguardano. Un gancio per aver una risposta? Beh stai fresca, non l’avrai. Ti dirò però esattamente quello che è successo oggi quando l’ho letto: “ho sorriso!” Già ho sorriso perchè davvero mi rendo conto che sei una bambina viziata e mezza isterica. Una di quelle che devono per forza scaricare la responsabilità dei propri fallimenti verso gli altri. Ho sorriso perchè per me, in questi due anni, hai avuto solo ed esclusivamente parole di odio e io fesso continuavo a cercare del buono, non c’è perchè non ne hai. Però il cestino è chiuso e la tua monnezza la devi riversare altrove. Sai avrei voluto girare il messaggio a chi si occupa di quel di cui ti sei lamentata ma perchè infierire? Io non sono come te e non lo sarò mai. Non diventerò mai una persona cattiva e mai incolperò gli altri per i miei errori. So prendermi le mie responsabilità, io! Quindi non l’ho fatto perchè tanto sei già alla frutta così. Spari a zero ovunque, senza fermarti e riflettere che, a volte, basterebbe davvero poco e tutto potrebbe riequilibrarsi ma sei convinta di avere ragione e io, te la lascio. Non ho più tempo da perdere con chi non si mette mai in discussione, con chi è convinto di avere sempre ragione e con chi scappa dal confronto. Chi scappa è perchè non ha argomentazioni, sa di non poter reggere e in fondo sa bene di non essere dalla parte della ragione. Che poi chi se ne frega di aver ragione o torto. I rapporti sono molto più importanti della ragione e del torto e le persone intelligenti trovano sempre modo di risolvere i problemi. Ma serve la volontà, tu non ce l’hai. Sei sparita, hai insultato e offeso me ed altri, ti è stata data la possibilità di fare come volevi ma sei sparita pensando di essere chiamata a cose organizzate per fare la parte vip, ma non funziona così, se vuoi fare fai. Però si due cose sai farle bene: lamentarti e scaricare la responsabilità delle cose verso il prossimo. Pazienza io più e più volte ho cercato di confrontarmi in modo civile e, soprattutto, adulto con te ma con risultato pessimo. Ho capito che per confrontarsi tra adulti bisogna che le persone abbiamo l’intelligenza e la capacità di mettersi in discussione e, soprattuto, di capire che nella vita si può sbagliare. Sono un fesso ti ho pure chiesto come stavi, mi sono preoccupato della tua salute ricevendo sportellate sul muso, ho capito dopo che anche quel tuo dirmi le cose a metà era un modo solo per gettarmi addosso un peso. Sapevi bene che mi sarei preoccupato e l’hai fatto consapevole, ora ho capito e non attacca più nulla.

Fai come ti pare davvero io non ho più tempo, sono ormai troppo vecchio per discutere con chi non sa ascoltare, correggo con chi non vuole ascoltare. Fa come credi, pensala come vuoi, scarica la responsabilità dove cavolo ti pare, la tua rabbia pure. Pirla che non aspettano altro sono sicuro che nel nuovo ambiente che frequenti ne trovi senza problemi.

In bocca al lupo, hai buttato via l’occasione di essere felice, io per fortuna NO!

Annunci

Fuori è una giornata grigia, lo è da due giorni anche per me perchè i ritmi sono serrati, la mia testa è stanca e compressa in questi giorni e questa debolezza mi porta ogni tanto a pensare a cose che non hanno senso.

Questo e il prossimo mese ho un po’ di appuntamenti legati alla mia passione e sono contento perchè ho deciso di smetterla di preoccuparmi e di fare quel che mi va.

Ti penso? Poco ultimamente, molto poco… Il pensiero è confuso, pressochè sbiadito, i toni sono quelli del grigio spento. In fondo il colore di quel che è rimasto di noi: NULLA! Sono sereno nonostante ogni tanto ci sia questo ritorno che bussa nella mia testa. Sai perchè? Perchè sono stato me stesso fino in fondo e se questo mi ha portato a star da solo vuol dire che va bene così. Sono stato fortunato perchè se avessi accettato ogni cosa ora magari pagherei chissà quali pene nel dover gestire ogni tuo capriccio. Sto bene e ho scoperto da un po’ di saper ancora amare. Non posso viverlo ma rincuora perchè vuol dire che tu non hai più alcun potere sulle mie emozioni e sentimenti e sono finalmente nuovamente libero. Tra i due hai perso tu, ma te la sei voluta e quindi va bene così. A volte ci sono persone che mi chiedono e mi parlano di te… strano vedere che non risulti mai limpida per nessuno e per quanto io ancora arrivi a difenderti e giustificarti mi è sempre più chiara la tua reale essenza. La felicità si conquista passo dopo passo, ma è necessario camminare per raggiungerla. Tu sei rimasta immobile con il dito puntato verso il mondo che sembra essere contro di te e mai e poi mai hai pensato che potessi essere tu a commettere qualche errore. Io l’ho imparato sulla mia pelle, saper ammettere di sbagliare, capire l’errore e chiedere scusa rende forti e mette l’animo in pace. Si vive meglio, sereni e non si deve sempre cambiare frequentazioni.

Bene ho scritto pure troppo, era un po’ che non parlavo di te… hahaha rido sì! Sono orgoglioso di come ho superato tutto e se dovessi incontrarti sono sicuro che tu saresti quella costretta ad abbassare lo sguardo… io proseguo sereno.

Buona giornata amici piove, ma va bene così

Dixinla Pet Carrier Backpack Pet Supplements Canvas Space Capsule Pet zaino trasparente breathable spalle fuori tela 20L

E tu, chissà dove sei
Anima fragile
Che mi ascoltavi immobile
Ma senza ridereE ora tu, chissà dove sei
Avrai trovato amore, o come me
Cerchi soltanto le avventure
Perché non vuoi più piangereE la vita continua
Anche senza di noi
Che siamo lontani ormaiDa tutte quelle situazioni che ci univano
Da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
Da tutte quelle situazioni che non tornano mai
Perché col tempo cambia tutto lo saiE cambiamo anche noi
E cambiamo anche noi
E cambiamo anche noi
E cambiamo anche noi

Vasco Rossi

Eccoci qui, un’altra settimana è passata e si corre alla grande. Sono un po’ stanco ma molto sereno. Mi rendo conto che ho imparato a lasciar andare davvero le cose. Ogni tanto qualche pensicchiata qui e lì ma nulla di così importante. Ormai il peggio è alle spalle e non penso nemmeno più a tutte le cose cui pensavo prima

Sembra stia tornando l’estate e vi dirò a differenza di molti sono contento. Perchè? Beh semplice ho in programma un po’ di we vari nel mio mondo ideale, sott’acqua, e avere il sole che scalda all’uscita è una cosa davvero piacevole. Avremo tempo per il grigio, il freddo e la pioggia.

Voi che fate di bello?

RABILTY Pet Products Autumn and Winter Bear Paw Animal dog Pad Teddy Dog Nest Cat Litter (Colore: Dark Brown, Dimensione: L)

Pet Nest Cat Litter Distaccabile Lettere Lettere Pet Cat Mat Small Kennel Winter keep Warm Thickening Pet Supplies (Color 352, Dimensione: S)

Sono in viaggio, amo viaggiare anche nel mio paese. Starò 4 giorni in un posto magnifico del sud Italia e vedrò il mare! Mi ci vuole!

In questi giorni ho scoperto che i miei pensieri sono nuovamente sereni. Nonostante il lavoro sia pressante, dorma poco e abbia ancora da inquadrare alcune cose, la mia testa pensa positivo sempre. È un bel traguardo e una fantastica sensazione. Ho lasciato andare gli incubi ed i sogni infranti. Tanto ci speravo solo io.

Ho nuove vibrazioni, sensazioni positive e vicino persone postine. E va bene così.

Nonostante gli impegni tornerò carico perché il mare so che mi fa questo effetto. Sarò pronto per una settimana di fuoco e carichissimo.

Sto bene, sorrido e se mi guardo alle spalle sorrido… nonostante il tempo perso ora so bene dove sto andando.

Buona giornata amici!

Fattori naturali Turmerici e Bromelain (450mg) Cappelli 180

Weekend intenso di immersioni e attività in acqua. Molto divertente e proficua. Questa notte sono anche riuscito a dormire in modo molto profondo e rilassante, era tanto che non mi succedeva.

Mi sento molto sereno, si stanno incasellando bene un po’ cose, ho pianificato tutto il lavoro fino a fine anno e sono abbastanza in bolla con tutto. Avrei bisogno di un po’ di ferie ma non è ancora il momento devo aspettare Novembre e mi rilasserò a dovere.

Sono contento perchè ho davvero chiuso un po’ di cose negative che condizionavano il mio modo di vivere. Sono veramente contento perchè ho ben saldo il timone della mia vita.

Ragazzi è SETTEMBREEEEEE ahahah mio dio ormai l’estate è finita, per me senza ferie non è mai iniziata ma va bene così. E voi che avete fatto? Come avete passato questa estate 2019?

Vi abbraccio a prestissimo!!!

Eccoci qui anche oggi, sono stanco, necessito di una pausa rigenerante e di energia positiva. Non aver fatto le ferie si fa sentire, non ho più il fisico di una volta e devo cedere alla stanchezza. Cercherò di recuperare, non so bene quando, ma lo farò!

Sorrido pensando che c’è chi ancora è convinta della propria totale ragione, di essere vittima chissà di quale dispetto o cattiveria e, come i bimbi piccoli, fa i dispetti. Sorrido sì, perchè mi rendo conto che per quanto uno faccia di buono ognuno guarda solo quel che, secondo lui o lei, non è corretto. Sapete che c’è?! PAZIENZA! Lo scrivevo giusto ieri, non è corretto vivere con il pensiero che le nostre azioni possano essere mal interpretate dalle persone. Si chiamano retro pensieri e sono propri di chi non ha la coscienza a posto, di chi sa di non essere nel giusto, di chi ha qualcosa da nascondere… io personalmente mi sono liberato di ogni cosa mi desse fastidio e non mi rendesse orgoglioso di quel che sono. Mi sono spogliato di segreti, comportamenti poco corretti e paure. Sono libero finalmente, abbastanza sereno e so per certo di non aver mai fatto male a nessuno, quindi le azioni del prossimo fatte per invidia, rabbia o cattiveria o tutte assieme mi fanno sorridere e andare oltre. E mi sento libero di poter fare quel che mi va senza paure e senza alcun compromesso. Nulla è fatto per far male a qualcuno.

Ho deciso da un po’ di non accettare più quel che non mi sta bene, lo dico in modo serio e se l’interlocutore, maschio o femmina che sia, non risponde oppure si arrabbia beh, resta un problema suo.

Ho gettato anni della mia vita pensando a come agire per non creare problemi a nessuno e sinceramente mi sono sempre trovato a fare rinunce o in secondo piano, beh non ne ho più voglia. So cosa valgo, so cosa merito e so per certo che non devo scusarmi di nulla con nessuno, anzi a dire il vero dovrei ricevere io scuse e spiegazioni ma, non ha più importanza, chi non sta bene va capito e va accettato il suo disagio. Io non posso aiutare chi non sta bene e, soprattutto, non vuole essere aiutato.

Non cambierò il mio modo di essere perchè c’è chi non lo capisce o non vuole capirlo. Sono una persona lineare e pulita, per me le persone hanno sempre valore e non diventerò mai una merda per puro orgoglio o altro. Capisco che non tutti la vedono così e, come già detto, non mi creo alcuna aspettativa. Il tempo svela le persone per quello che sono, tenere i rapporti è solo questione di volontà, non parlare e non chiarirsi aumenta le distanze e distrugge i rapporti e convince le persone di essere nel giusto. L’orgoglio uccide.

Io sono fiero di essere come sono, le persone vengono prima e proverò fino all’ultimo almeno a chiarire e mantenere i rapporti, quel che fanno gli altri non è più un problema mio.

Buona giornata amici!

Homyl Parrot or Bird Travel Carrier Bag con Stand Perch T e Nutring Cups Rose Red

È passato un po’ di tempo, non ho scritto per un po’. Sono stato impegnato e non avevo nemmeno molta voglia. Sono un po’ stanchino, non ho fatto ferie e lo sento, purtroppo siamo già a mille! Aspetterò novembre per rigenerarmi.

Ho cambiato un bel po’ di cose nella mia vita. Non mi faccio più agganciare da situazioni poco lineari e non ho intenzione di modificare il mio modo di essere per compiacere gli altri. Non mi va più di farmi condizionare la vita dal pensiero se sto o meno facendo qualcosa che potrebbe dare fastidio a qualcuno. Agisco senza aspettative ed è la cosa migliore che abbia mai scoperto ed imparato.Purina Pro Piano Cibo Gatto Dry, Savor, Tritacred Blend Adulti cken -* Rice Formula, 14 -Pound Bag, Pack of 1Almo Natura HFC Alternative Premium Dry Food for Adulti Cats with Fresh Duck Economy Pack 3x 2 kg.

La giornata è iniziata in modo curioso, fatico a capire quando le persone sbroccano in quel modo ma non è la prima volta e sinceramente non mi aspetto nulla. La vita va e deve andare avanti per tutti e non posso pensare di aspettare che le persone si muovano se non hanno interessi quindi agisco io e faccio quel che viene chiesto. In fondo ho sempre imparato a bastare a a me stesso e a dare agli altri buona parte della mia energia. Ora seleziono, do a chi merita senza pretendere nulla e continuo ad arrangiarmi su tutto, con una differenza: ho molta più energia di prima. Non mi preoccupo più se le persone spariscono, so bene che chi tiene davvero a me sa che il posto accanto lo ha sempre! Sono un donatore, do energia e non la prendo dagli altri ecco perchè alcune persone arrivano per fare il pieno e poi spariscono. Ma in fondo il nostro valore è dato da quel che doniamo e non da quel che riceviamo, più doniamo e più il nostro valore aumenta.

La giornata continua tra appuntamenti e impegni vari, la testa è libera. Ho molte cose a cui pensare e di cui occuparmi e, ultimamente, mi rendo conto che ho davvero pochissimo tempo a disposizione per il resto. Devo comprarmi ancora il resto dell’attrezzatura per il trekking che comincia ad attirarmi molto. Penso che dedicherò un po’ di tempo a questa attività stare all’aria aperta e nella natura fa sempre bene.

Aspetto le 12:30 di domani, momento in cui mi sentirò a casa e mi rilasserò.

Buona giornata amici.

Sarebbe molto bello se le persone, lì fuori, la pensassero come noi, vero? Invece no, non è così….anzi!

Eppure mi sono sempre sforzato di capire gli altri, di ragionare e agire poi di conseguenza evitando di creare problemi. Mediamente però non è così, non lo fa nessuno. Ognuno è concentrato su di sé, vive focalizzato sul proprio essere e, forse, dopo viene il resto del mondo. Io non ci riesco e mi è chiaro che non cambierò, sinceramente non mi va nemmeno di cambiare non sarei più io. Quel che però noto è che, chi è fatto come me, vive davvero male attanagliato da pensieri, da dubbi, da domande. Gli altri? No gli altri no, se ne fottono, vanno per la loro strada e se per arrivare al loro obiettivo devono calpestare qualcosa o qualcuno, beh lo fanno tanto non se ne accorgono nemmeno.

A voi capita mai di fermarvi e pensare a che punto siete della vostra vita? A me ultimamente spesso, e mi trovo sempre abbastanza in difficoltà con quel che vedo. Insomma quel che mi ritrovo non mi piace affatto e ogni volta che penso di esserci riuscito finisco quattro caselle indietro e devo ricominciare a sistemare le cose.

Non sono perfetto, no per nulla. Anzi ho un sacco di difetti ma che, forse, mi rendono unico e speciale. Non pretendo di insegnare niente a nessuno vorrei solo togliermi di dosso questa stanchezza che sento e provo costantemente. mi piacerebbe svegliarmi la mattina risposato, con la mente libera pronta ad affrontare serenamente il lavoro e le situazioni di vita quotidiane. Invece il risveglio è spesso un problema, sono stanco quasi, nel sonno, avessi fatto una maratona. Corpo stanco e dolorante, mente pesante e occhi che bruciano. A volte penso a quando mi svegliavo riposato, sorridente e per nulla curvo, che bella sensazione! Ora mi rendo conto che sento il peso di un sacco di cose, una fra tutte aver gettato al cesso gli anni di vita in cui si realizzano molti sogni. E questo non potrò mai perdonarmelo, posso accettare anzi devo accettare la situazione tappandomi il naso. Vivo con la piena sfiducia nel prossimo con la totale disillusione nel domani, con la nausea nel tessere rapporti che per lo più risultano essere fasulli. Ne ho la prova provata, persone che si sono volatilizzate nel nulla con le scuse peggiori. Io no! Non sono così.Dog Guard, Pet Barrier Net e Screen Ergotech RDA65HXXS8 kki025, per i bagagli e gli animali domestici.Sicuro, comodo per il tuo cane, garantito!Laboratorio di alimentazione per cani in metallo Fabricios con ciotole 2 x

I momenti da soli servono a riflettere a fondo su quel che si vuole, mi accorgo che per alcuni desideri sono ormai vecchio, cambino i sogni, gli obiettivi e le speranze.

Ho molto sonno ma comunque, anche se dormissi, non mi sveglierei riposato e allora usiamo il tempo per far qualcosa.

Domani andrà meglio.

Ciao amici a presto!

RUFFWEAR Restcycle Cuscino Top Dog Bed con Remable, Ma ne Wasable Cover, Huckleberry Blue

Oggi pensavo ad un tatuaggio, uno di quei tatuaggi con significato importante. Il significato è che te ne sei andata del tutto, ormai sei via, non ci sei più e per quanto tu possa comparire in qualche ricordo la certezza è che non ci sei. Sei bordeline, hai un disturbo e lo mascheri bene, sinceramente io non posso aiutarti, ci ho provato, ma ora non sono più capace, non ho più forza, non ho più energie. Il tuo variare d’umore, le frasi dette e poi smentite, le scenate da matta, le crisi isteriche, le accuse ecc. ecc. sono chiaro segno della tua problematica e credimi, avrei fatto di tutto per aiutarti ad uscire, ma ora non ho più energie per me quindi per due proprio sono a secco.

Sei una persona strana, pericolosa, fasulla per certi versi, con una paura fottuta della felicità e io, cara mia, non posso avere accanto negatività.

Pensavo ad un tatuaggio, ma non so come si possa rappresentare graficamente un sospiro di sollievo… perchè questo è quello che provo oggi.

Buone ferie amici vi abbraccio tutti.